Francavilla d'Ete: ad Angelo Di Liberto, fondatore del Summer Jamboree, il premio 'Orgoglio Marchigiano nel Mondo'

angelo di liberto 20/08/2017 - "Orgoglio italiano nel mondo" al maestro Mogol, autore di pagine indelebili della musica italiana, "Orgoglio del cinema Italiano" all'attrice Ornella Muti, questi gli ospiti della 19^ de La Notte dell'Orgoglio Marchigiano andata in scena venerdì sera a Francavilla d'Ete in una piazza gremita all'inverosimile.

Alla conduzione Tiziano Zengarini insieme a Manila Nazzaro, Miss Italia 1999 e conduttrice di programmi Rai. La manifestazione, promossa da Comune e Pro Loco con il patrocinio di tutto il mondo istituzionale, in primis della Regione Marche, premia con la statuetta il Guerriero Marchigiano le personalità che si sono distinte in vari ambiti professionali.

Tra premiati, scelti da una commissione formata da giornalisti, anche Angelo Di Liberto, fondatore e direttore artistico del Summer Jamboree: a Di Liberto il premio "Orgoglio Marchigiano nel Mondo" e la scultura di Pasquale Ricci raffigurante Federico Da Montefeltro. A premiare Di Liberto l'assessore regionale Fabrizio Cesetti e il vicesindaco di Senigallia, Maurizio Memè.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2017 alle 17:44 sul giornale del 21 agosto 2017 - 593 letture

In questo articolo si parla di attualità, summer jamboree, angelo di liberto, Comune di Francavilla d'Ete, premio orgoglio marchigiano nel mondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMiR