Morro d'Alba: attesa per la festa della Lacrima e del Tartufo

02/10/2017 - Sensazioni, profumi e sapori d’autunno aspettando il vino nuovo.

Nei giorni 13, 14 e 15 ottobre a Morro d’Alba si svolgerà la consueta manifestazione FESTA DEL LACRIMA di Morro d’Alba e TARTUFO di Acqualagna organizzata dalla Associazione Pro Loco “Pro Morro” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, con i produttori locali di vino “Lacrima di Morro d’Alba”, con la partecipazione delle principali associazioni morresi e con il patrocinio della Regione Marche.

L’evento, che si svolgerà nel centro storico, scopre il felice abbinamento fra le due eccellenze gastronomiche marchigiane e permette di gustare raffinati piatti o stuzzichini realizzati con il Lacrima di Morro d’Alba e il Tartufo di Acqualagna. Gli stands enogastronomici sono allestiti al coperto con gazebi e tensostrutture.

Con l’ acquisto di un calice esclusivo si potranno effettuare degustazioni gratuite presso tutti i produttori vinicoli dislocati negli stands espositivi.

Sempre al coperto sarà possibile visitare la mostra mercato di vino lacrima, tartufo e altri prodotti alimentari tipici

Lungo il suggestivo camminamento “La Scarpa” e presso l’Auditorium S.Teleucania saranno presenti bancarelle di artigianato artistico e hobbistica.

Spettacoli vari, animazione, musica dal vivo all’aperto, mostre, spazio ludico-ricreativo per bambini e tanto altro.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-10-2017 alle 04:19 sul giornale del 03 ottobre 2017 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, morro d'alba, pubbliredazionale, festa del lacrima e tartufo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNx9