Rosora: Avis Moie, oggi incontro su prevenzione e benessere

25/10/2017 - L’Avis Moie invita all’incontro della nuova edizione de “La prevenzione non ha soste”, di domani alle ore 21 alla Scuola Secondaria di I grado di Angeli di Rosora, nell’Aula Magna.

In collaborazione con la Farmacia degli Angeli, di Rosora, l’appuntamento di giovedì (unico della stagione) è incentrato la bellezza e il benessere con il focus su “Scienza e arte per conoscere la nostra pelle”. I relatori saranno: dr Giorgio Filosa (membro della Commissione Europea per l’aggiornamneto degli specialisti in Dermatologia e membro della Società Europea di Dermatologia); la visagista Lorena Luconi; la farmacista dr.ssa Cecilia Possenti; il sindaco di Rosora Fausto Sassi; don Giuliano Gigli parroco di San Michele Arcangelo; Chiara Tangredi consigliere delegato alla cultura.

La serata è resa possibile grazie al coordinamento della dr.ssa Cecilia Possenti della Farmacia degli Angeli, al patrocio del comune di Rosora e della Federfarma, e alla collaborazione con le associazioni Avis Moie, Oboettivo Famiglia Federcassalinghe Marche, Health Coaching, Gtd, Uisp e grazie all’Istituto Comprensivo Statale Don Mauro Costantini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2017 alle 22:01 sul giornale del 26 ottobre 2017 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis moie