Basket: la Thunder Matelica-Fabriano ribalta l'Ancona

31/10/2017 - Buona la prima per la Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano.

La Thunder vince davanti al proprio pubblico 65 - 28 e inaugura così nel migliore dei modi il suo campionato di serie C femminile. Molto buona la prestazione di tutta la squadra, quadrata in difesa e molto lucida in attacco, sempre avanti nel punteggio e mai in affanno. Coach Porcarelli ha avuto modo di far ruotare tutte le giocatrici a sua disposizione, senza avere nessun calo di tensione e raggiungendo l’obiettivo: portare a casa i primi due punti. Punto di forza: una buonissima percentuale al tiro e attenzione a rimbalzo, senza concedere molteplici seconde opportunità.

Prossimo incontro domenica 5 novembre ad Ascoli, contro la Cestistica Ascoli. Un campo ostico quello ascolano, ma per le nostre ragazze sarà sicuramente la prima occasione per mettersi alla prova e confermare le sensazioni positive della prima partita. 

Thunder Matelica-Fabriano – CUS Ancona 65-28

Pecchia D., Pecchia L., Spina G.,Ricciutelli G., Martelli C., Gargiullo I., Franciolini A., Michelini G., Granini L., Sbai S., Cola M., All. Porcarelli A., vice allenatore: Costantini M.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2017 alle 10:02 sul giornale del 02 novembre 2017 - 434 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOvt