Terremoto: un incontro per fare il punto sulla ricostruzione

Camerino terremoto 08/11/2017 - L’Assessore ai Lavori Pubblici Cristiano Pascucci ha convocato martedì 7 novembre, presso Palazzo del Podestà un incontro con i tecnici privati impegnati nella ricostruzione, gli amministratori di condominio e l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione della Regione Marche.

All’incontro, molto partecipato, è intervenuto tutto lo staff dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Marche con a capo il Direttore Dott. Cesare Spuri che si è confrontato con l’Assessore Pascucci e con il Dirigente del Settore Assetto del Territorio Roberto Evangelisti. Molti sono stati gli argomenti affrontati e numerose le questioni relative alle pratiche sulla ricostruzione analizzate e chiarite attraverso una costruttiva discussione.

Il Dott. Spuri ha illustrato, quindi, i prossimi provvedimenti che l’ Ufficio Speciale sta predisponendo al fine di velocizzare gli iter burocratici connessi alla ricostruzione. Ampio spazio dedicato alle domande degli intervenuti che hanno stimolato un intenso ed utile dibattito. Il Dott. Spuri, riconoscendo l’importanza di questi momenti di condivisione, ha sottolineato che incontri analoghi verranno fatti dall’Ufficio Speciale per la Ricostruzione anche in altri Comuni colpiti dal sima per poi replicare anche a Fabriano.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2017 alle 16:50 sul giornale del 09 novembre 2017 - 332 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOJB