Ginnastica: un secondo e due terzi posti per le ginnaste fabrianesi

05/12/2017 - Trattasi della Finale del Campionato Nazionale di Serie C1,C2,C3 Gold. Qualche numero di questa nuova competizione realizzata dalla Federazione Ginnastica che ha coinvolto 140 società, circa 600 ginnaste, 24 ore di gare divise nei tre giorni previsti, 1-2-3 dicembre al palaGuerrieri di Fabriano, con la organizzazione della Ginnastica Fabriano, freschissima Campione d’ Italia.

Kermesse che ha visto ancora una volta la crescita tecnica di queste giovanissime ginnaste che già tengono benissimo la pedana dando belle e concrete speranze alle proprie tecniche per una probabile carriera nella ritmica.

Nelle C2, si parte con 50 società con qualificazione delle prime dieci e relativa finale che ha visto sul gradino più alto la Ginnastica Rimini con 40,250 punti, davanti a Gymnasium Ginnastica con punti 39,350, terzo posto per la Ginnastica Fabriano (Baldoni Nicole, Campanelli Asia, Crocione Anastasia, Scotto Valentina) con punti 38,650.

Nella Serie C1, sempre 50 società poi finalissima tra le dieci migliori che ha visto primeggiare l’ Aurora Fano con punti 44,100, davanti alle padrone di casa della Ginnastica Fabriano (Muscella Melany, Ottaviani Serena, Starace Alessia) con punti 43,550 e terzo posto per la Gymnasium Ginnastica con punti 43,300.

Conclusione domenica con le più giovani della compagnia con la Serie C3 con 40 società, che piazza sul gradino più alto del podio le ginnaste toscane della Raffaello Motto punti 35,500, davanti alle abruzzesi della Gymnica Anthea con punti 35,250, terzo posto a pari merito per la Ginnastica Fabriano (Guidarelli Eleonora, Mancini Gaia, Paciotti Elisa, Tittarelli Virginia) e Armonia D’ Abruzzo con punti 34,900.

La Ginnastica Fabriano, pur non arrivando alla vittoria nelle tre Serie C, è l’ unica società che è riuscita a salire sul podio delle tre premiazioni, con un secondo posto e due terzi posti a conferma che anche le nuove leve della società stanno iniziando un interessante percorso di crescita dando sempre una garanzia per il futuro.

Contenti anche ristoranti e hotel della città e dintorni che hanno registrato il tutto esaurito nel week-end.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2017 alle 11:51 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 298 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPA3