Ritmica: Memorial Manola Rosi ad Arezzo

18/12/2017 - Tradizionale Memorial Manola Rosi ad Arezzo, che conclude la stagione agonistica 2018. Invitate tutte le società di Serie A, che però non gareggeranno per loro conto, ma per la Regione di appartenenza.

Ed ecco che le Marche si presentato come regione detentrice del trofeo con le ginnaste Martina Pasquini e Sofie Bevilacqua dell’ Aurora Fano e Talisa Torretti della Ginnastica Fabriano, in pratica una Allieva, una Junior ed una Senior come da regolamento.

Al termine della prima rotazione di attrezzi è la Toscana a prendersi la testa della classifica con circa 1,50 punti sulle Marche, ma il quarto ed ultimo esercizio splendidamente eseguito dalla nostra Talisa Torretti ha portato il sorpasso bissando per le Marche il successo nella classifica finale. Le ginnaste marchigiane sono state premiate dal Presidente della Federazione Ginnastica d’ Italia Sig. Gherardo Tecchi, anche lui marchigiano doc.

Termina questo indimenticabile anno 2017 con una serie di risultati di grandissimo rilievo, cominciando dal fresco Scudetto ma anche dalla crescita esponenziale di molte nostre ginnaste che stanno affermandosi oltre che in campo nazionale anche in campo internazionale, come l’ ottimo nono posto di Milena Baldassarri al Campionato del Mondo, al titolo di vice-campioni d’Europa con la Nazionale Italiana Junior che viene costruita ed allenata a Fabriano, come diversi titoli nazionali arrivati in varie categorie.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2017 alle 11:37 sul giornale del 19 dicembre 2017 - 173 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPZO





logoEV