Vittoria di carattere della Thunder Basket Matelica-Fabriano

basket 19/12/2017 - Primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie C femminile che ha visto impegnate le ragazze della Thunder Halley Basket Matelica-Fabriano in quel di Ancona per affrontare il CUS.

Il match si preannuncia dai buoni ritmi e parecchio equilibrato fin dall’inizio. Il primo tempo si chiude con la squadra di casa avanti di sole quattro lunghezze. Nella ripresa sono le nostre ragazze a dettare i ritmi, decise in attacco e con una grande voglia di battersi su ogni pallone. Ma è nell’ultimo periodo che la Thunder tira fuori il carattere ed inizia una bellissima rimonta, alzando il livello difensivo e prendendo dal pressing a tutto campo l’energia giusta per trovare punti in attacco. Le nostre giocatrici completano il sorpasso e dopo un finale parecchio concitato la contesa termina 60 – 54 in favore della Thunder, permettendole di portare a casa il primo referto rosa della stagione fuori casa.

Ora ci sarà una lunga pausa, la Thunder ritornerà in campo solo sabato 13 gennaio, in casa alle ore 19:00 contro la Cestistica Ascoli Piceno. Da tutta la società della Thunder Halley Basket Matelica-Fabriano, tanti Auguri di Buon Natale.

CUS ANCONA - Thunder Matelica-Fabriano 54 - 60

Matelica: Pecchia D., Pecchia L. 9, Martelli C., Crescentini G., Gargiullo I., Spina G., Michelini G. 10, Granini L. 17, Sbai S. 4, Nwafor L. 13, Pedica B., Bernardi B. 7, Morosi C..


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2017 alle 12:12 sul giornale del 20 dicembre 2017 - 228 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aP23