Sassoferrato: posticipato lo spettacolo "Appunti di viaggio. Biografia - tour 2018"

1' di lettura 22/01/2018 - A causa di problemi organizzativi della Società “Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro s.c.a r.l.”, produttrice dello spettacolo teatrale “Appunti di viaggio. Biografia in musica - tour 2018”, scritto, diretto e interpretato da Lina Sastri, in programma nel cartellone della stagione di prosa 2017/18 del Teatro del Sentino di Sassoferrato in data 7 febbraio 2018, lo spettacolo suddetto è stato posticipato a domenica 25 febbraio alle ore 21,00.

E’ stata la stessa Società, che lo scorso 23 ottobre aveva sottoscritto con l’Amministrazione comunale di Sassoferrato regolare contratto per l’allestimento della rappresentazione il 7 febbraio, a chiedere il posticipo della data, previa sottoscrizione di nuovo contratto.

L’Amministrazione comunale, nel prendere atto a malincuore della situazione verificatasi, scusandosi con gli abbonati della stagione di prosa per l’inconveniente, che non è addebitabile in alcun modo a responsabilità o a volontà proprie, ha deciso di accogliere la richiesta prodotta dalla Società “Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro s.c.a r.l.”, autorizzando la messa in scena della rappresentazione suddetta in data 25 febbraio 2018. Restano naturalmente validi i tagliandi di abbonamento sottoscritti dal pubblico a inizio stagione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2018 alle 11:22 sul giornale del 23 gennaio 2018 - 233 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sassoferrato, Comune di Sassoferrato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQU4