Ginnastica: grandi appuntamenti per il 2018 per la società sportiva fabrianese

01/02/2018 - Grazie Faber! Grazie per l’ accoglienza avuta, grazie per l’ attenzione al territorio che avete mostrato. Si, il Territorio. Cosa che viene spesso dimenticata da chi opera industrialmente nel nostro comprensorio. La Faber investe sulla Ginnastica Fabriano, diventandone Main Sponsor.

Sarà l’ ARIA il punto di contatto tra queste due realtà di Fabriano, la Faber per il trattamento dell’ ARIA e la Ginnastica Fabriano per la leggerezza che sprigiona nell’ ARIA con le evoluzioni delle proprie ginnaste. Grandi appuntamenti per il 2018 per la società sportiva fabrianese Campione d’ Italia di serie A1, titolo freschissimo ottenuto nel novembre scorso, che avrà diverse ginnaste in Nazionale Italiana come Martina Centofanti e Letizia Cicconcelli nella Squadra delle famose Farfalle, Milena Baldassarri, nona al Mondo da Individualista e la Junior Talisa Torretti.

Le senior citate parteciperanno con la Nazionale Italiana a molti tornei internazionali e rappresenteranno l’ Italia sia agli Europei a Guadalajara in Spagna, sia ai Mondiali a Sofia. Per la Junior Talisa, prossimo appuntamento a metà febbraio a Mosca, dove cercherà di conquistarsi la qualificazione ai Giochi Olimpici Giovanili a Buenos Aires in Ottobre. La Ginnastica Fabriano è stata presente con proprie tesserate alle ultime due Olimpiadi di Londra (Julieta Cantaluppi) e Rio (Martina Centofanti) e conta di esserci pure a Tokyo nel 2020.

Sempre a Tokyo la Ginnastica Fabriano parteciperà alla Coppa dei Campioni di ritmica avendo vinto il campionato italiano, per cui valigie sempre pronte per tutto il 2018. La Ginnastica Fabriano è Accademia Nazionale di Ritmica e Centro Federale per la squadra Junior, nomine avute dalla Federazione Ginnastica d’ Italia. Alla Conferenza Stampa hanno partecipato per la Faber il Dott. Riccardi Remedi, Managing Director, il Dott. Dino Giubbilei Marketing Director, il Dott. Ettore Zoboli Ceo Business Unit e gran parte del personale Faber della sede fabrianese.

Presente anche l’ amministrazione comunale con Il Sindaco Gabriele Santarelli e l’ Assessore allo Sport Francesco Scaloni. Si, da oggi ci daremo tante ARIE, perchè ci chiameremo con il nome Faber, azienda che ha inventato le cappe nel 1955 e che per oltre 60 anni ha addomesticato l’ ARIA, rendendola pura e leggera!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2018 alle 16:56 sul giornale del 02 febbraio 2018 - 561 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRgG