Rugby: in campo i ragazzi dell’Under 14 dell’Under 16 ed i ragazzi dell’Under 18

12/02/2018 - Domenica quella appena passata dedicata alle Under. Con la seconda settimana di 6 nazioni, ancora un weekend di stop per le attività della prima squadra, che riprenderà il proprio campionato domenica prossima sul campo del Gubbio.

In campo per il Fabriano Rugby i ragazzi dell’Under 14 dell’Under 16 ed i ragazzi dell’Under 18

Buona la prestazione dell’Under 14, vincitrice delle due partite del raggruppamento a 3 giocato sul campo del Falconara. Due vittorie diverse, ma in ogni caso convincenti. La prima piuttosto netta contro i padroni di casa per 36 a 0, mentre la seconda tesa e combattuta fino all’ultimo.

Contro Fano infatti i ragazzi di Coach Lombardi sono riusciti a vincere per una incollatura: 26 a 24 per i piccoli fabbri in rosso.

Under 16 (aggregata al Rugby Jesi) sconfitta in trasferta. L’Unione Rugbistica Anconitana ha regolato gli ospiti per 25 a 15, al termine di una partita intensa e combattuta.

Bella prestazione per l’Under 18 aggregata al Rugby Jesi. Vittoria in rimonta contro il Gran Sasso Rugby. 14 a 7 e vittoria nella seconda fase del campionato. Vittoria sì, ma purtroppo infortunio per Riccardo Mancini, uscito con un ginocchio malconcio dopo pochissimi giri di lancette.

In bocca al lupo ed auguri di pronta guarigione al giovane atleta fabrianese.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2018 alle 17:32 sul giornale del 13 febbraio 2018 - 228 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRCv