Grande partecipazione all'incontro sull'Ospedale e nuove opportunità di sviluppo

1' di lettura 20/02/2018 - Grande partecipazione lunedì sera per l'iniziativa del Partito Democratico sull'Ospedale di Fabriano e opportunità di sviluppo a cui hanno partecipato il Presidente della Regione Ceriscioli, l'On. Lodolini, il Segretario Regionale Comi, il Segretario provinciale Sagramola.

Dal progetto per la nuova ala dell'Ospedale, alle nuove assunzioni dei primari, al potenziamento del punto nascite abbiamo relazionato alla città una visione concreta per il nostro nosocomio, fatta di progettualità ed investimenti. Questa è la strada giusta, quella di una politica, di un'amministrazione regionale che hanno scelto di scommettere sul nostro territorio, ribadendo l'importanza strategica del nostro Ospedale nell'ottica dello sviluppo delle aree interne e delle possibili collaborazioni interregionali, con la chiara volontà di farne punto di riferimento per l'entroterra.

Avevamo detto chiaramente che quello di Fabriano sarebbe rimasto ospedale di primo livello. Avevamo detto che si sarebbe salvaguardato il punto nascite. Oggi, grazie alla buona politica, alla capacità amministrativa, al costante impegno della cittadinanza attiva, possiamo dire con chiarezza che le progettualità e gli obiettivi già raggiunti danno un segnale di concretezza a queste strategie.

C'è ancora molto da fare, ma siamo convinti che l'impegno quotidiano, la competenza e la lungimiranza che si sono dimostrati finora saranno la vera garanzia perché sull'ospedale si possano sempre più fare riforme che portino ad un miglioramento costante dei servizi a favore dei cittadini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2018 alle 12:30 sul giornale del 21 febbraio 2018 - 388 letture

In questo articolo si parla di attualità, PD Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRQK