Ginnastica: ottimi risultati per le ragazze della Faber a Desio, primi posti e grandi soddisfazioni

06/03/2018 - Impegni sia come Faber Ginnastica Fabriano sia come Nazionale Italiana. Incontro internazionale a Desio dove si sono affrontate in amichevole le nazionali di Italia e di Spagna sia con competizioni di squadra sia come individualiste e junior.

Grande rappresentanza della Faber Ginnastica Fabriano, che aveva Martina Centofanti e Letizia Cicconcelli nella Nazionale di squadra che hanno vinto tranquillamente il confronto con le ginnaste iberiche, Milena Baldassarri che ha conquistato il primo posto tra le senior individualiste e Sofia Raffaelli, junior, che ha contribuito al primo posto della sua categoria per l’ Italia.

Convocata ma assente per un lieve infortunio l’ altra nostra junior Talisa Torretti oramai ospite fisso delle gare junior dell’ Italia. Per cui a Desio fabriano era la società più rappresentata.

A Pesaro seconda gara Gold con un buon numero di ginnaste fabrianesi che hanno visto qualificarsi per la fase interregionale per le Allieve di Prima Fasci Claudia Sarritzu arrivata seconda, Allieve di Seconda Fascia prima Gaia Mancini e seconda Elisa Paciotti, Allieve di Terza Fascia seconda Virginia Tittarelli, terza Eleonora Guidarelli e quarta Ksenya Macalli, Allieve di Quarta Fascia le più grandi, seconda Nicole Baldoni e quarta Asia Campanelli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 09:17 sul giornale del 07 marzo 2018 - 255 letture

In questo articolo si parla di sport, FaberArtista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSkJ