Ginnastica: ecco i primi risulati delle finali nazionali

13/03/2018 - Arrivano i primi verdetti per le finali nazionali che la ginnastica ritmica propone nella varie categorie di gare che fino ad ora sono passate nelle selezioni regionali ed interregionali.

E’ Martina Damiani ginnasta della Faber Ginnastica Fabriano, la prima a guadagnarsi un posto nella ultima fase del Campionato di Specialità Gold. Infatti a Santa Croce sull’ Arno la fase Interregionale ha visto Martina prendere un ottimo terzo posto sia con la Palla che con il Nastro che sono valsi la qualificazione alla finale nazionale a Catania in entrambe gli attrezzi.

Prossimo week-end ancora selezioni interregionali per categorie Gold Senior e Junior in Toscana a Campi Bisenzio con una folta rappresentanza della Faber Ginnastica Fabriano, poi gara regionale allieve Silver e Serie D a San Benedetto del Tronto.

A livello Nazionale invece trasferta a Desio per Talisa Torretti e Milena Baldassarri che insieme alla allenatrice Julieta Cantaluppi, hanno passato tutta la settimana a frequentare uno stage della Federazione con docente una delle allenatrici russe più famose del Mondo.

A fine mese è prevista la partecipazione della Faber Ginnastica a due tornei in Bulgaria, uno a Varna ed uno a Sofia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2018 alle 10:12 sul giornale del 14 marzo 2018 - 270 letture

In questo articolo si parla di sport, FaberArtista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSAp





logoEV