Rugby: grandi festeggiamenti per i primi 10 anni di attività

13/03/2018 - La società del Presidente Pascal Antoine svela parte delle attività che avranno luogo nella parte centrale del prossimo maggio. Una serie di eventi in città ed un festa sul campo.

Il primo passo che la società intende fare è quello di raccontare i primi 10 anni di passione ovale attraverso le immagini: una mostra fotografica. Un percorso di foto e video che racconteranno la storia di questa importante realtà sportiva locale a partire dal settore giovanile, passando attraverso l'esperienza della squadra seniores per arrivare ai "veterani terribili" della old.

Il Fabriano Rugby chiede alla comunità locale di partecipare alla mostra fotografica. Tutti coloro che hanno immortalato uno dei tanti momenti di questi 10 anni di attività, o chi vorrà dedicare uno scatto ai nostri ragazzi nelle prossime gare, potrà partecipare alla mostra, inviando al massimo 10 foto tramite il seguente contatto email fotorugbyfabriano@gmail.com .

Sarà poi cura dell'organizzazione scegliere le piu rappresentative da proporre all'interno della mostra che si svolgerà in centro. Un modo per legare ancora di più gli appassionati e gli sportivi che a vario titolo hanno partecipato a parte del cammino dei rugbisti fabrianesi.

La mostra verrà inaugurata a maggio, quando i festeggiamenti per i primi 10 anni di attività sportiva entreranno nel vivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2018 alle 18:15 sul giornale del 14 marzo 2018 - 188 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSCb





logoEV