Rugby: l'Under 12 al 20° Torneo Primavera “Memorial Suriani”

29/03/2018 - Una palla ovale, un campo verde e tanta voglia di giocare insieme a tanti amici provenienti da centro e nord Italia.

L’Under 12 del Fabriano Rugby la scorsa settimana è stato protagonista insieme a tante altre realtà ovali del 20° Torneo Primavera “Memorial Suriani”. Tema del torneo: il Fairplay. Un tema per ricordare a tutti i presente che la vittoria è figlia di un percorso fatto di educazione, di divertimento, rispetto, impegno ed appartenenza. Lo stadio “Battaglini” (intitolato ad uno dei più grandi e rappresentativi giocatori italiani, Mario Battaglini, grande terza ed allenatore) splendido palcoscenico per tutti i ragazzi a contendersi la palla. In scena Under 6,8,10 e 12.

Tanti altri piccoli talenti ovali in campo: quelli della Scaligera Valeggio rugby, i giovani del rugby Gubbio, Rugby Brescia, Amatori Rugby Vicenza, Rugby San Donà, ASD Villorba Rugby e Querce Rugby Imola. Molte le attività di contorno presenti attorno allo stadio, sono stati invitati tutti gli appassionati e non di rugby. Un modo per avvicinarsi e scoprire lo sport che ha reso Rovigo celebre anche oltre i campi da gioco.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2018 alle 20:36 sul giornale del 30 marzo 2018 - 201 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aS08