Senigallia: aggredisce un fabrianese e gli ruba il cellulare fuori dalla discoteca, denunciato un 24enne gambiano

polizia 03/04/2018 - Ha cercato di vendere della droga ad un ragazzo ma poi lo aggredisce e gli ruba anche il cellulare. E' successo sabato sera in una discoteca senigalliese.

Un 24enne del Gambia ha avvincinato un ragazzo di Fabriano per cercare di vendergli della marijuana. Poco dopo il fabrianese si è accorto di non avere più il cellulare. A quel punto, con l'aiuto di un amico, ha ritrovato il gambiano che ha negato il furto. A quel punto tra i due è nata una discussione sfociata in una rissa. Nella lite ad avere la peggio è stato proprio il ragazzo di Fabriano che si è recato al Pronto Soccorso per essere medicato. Nel frattempo il ragazzo ha raccontato tutto l'accaduto alla Polizia che si è messa alla ricerca dell'extracomunitario.

Alla fine il gambiano è stato individuato e fermato alla stazione di Senigallia a bordo del bus navetta che fa la spola tra la discoteca e la stazione. Alla vista degli agenti l'extracomunitario ha cercato di disfarsi anche del telefonino ma il cellulare è stato recuperato dalla Polizia. Il gambiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e lesioni





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2018 alle 21:49 sul giornale del 04 aprile 2018 - 671 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTf4





logoEV