Risparmio energetico: sostituzione lucernari/traslucidi

05/04/2018 - MC COPERTURE permette di trovare la soluzione a prezzi modici affinché qualsiasi copertura riesca a dare luce all’ambiente sottostante riducendo la spesa energetica

Del resto l'illuminazione naturale di molti capannoni industriali e garage privati proviene, spesso, da “materiali” trasparenti collocati in copertura. Generalmente sono presenti due elementi: un traslucido esterno, che ha la funzione di completare il manto impermeabile, e un velario interno che nasconde la struttura portante, sopperisce ad eventuali fenomeni di condensa ed evita la caduta di materiale eventualmente depositatosi sul solaio di copertura. Spesso velari e lucernari sono in vetroresina, un materiale decisamente economico ma ormai superato. Infatti, traslucidi di questo tipo, non hanno alcuna protezione contro i raggi UV e per questo motivo tendono ad ingiallire già dopo pochi anni.

Ti proponiamo la sostituzione dei tuoi vecchi lucernari con nuovi traslucidi in policarbonato compatto e/o vetroresina di nuova generazione, un materiale resistente ai raggi UV, robusto, eccezionalmente trasparente, leggero, flessibile e con ottime proprietà di isolamento termico ed acustico.

Contestualmente alla sostituzione delle lastre, sarà possibile inserire una rete anticaduta (in rete elettrosaldata) in modo da mettere in sicurezza le coperture evitando il possibile rischio di caduta dall'alto.

PARLIAMO DI RISPARMIO ENERGETICO E MESSA IN SICUREZZA DELLE COPERTURE

Contattaci per saperne di più!

MC COPERTURE di Senigallia

Chiappetti Manuel

cell 3347820166







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-04-2018 alle 23:59 sul giornale del 07 aprile 2018 - 168 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTj5