Rugby: Fabriano gioca con gli "Old"

12/04/2018 - La passione ovale non si ferma “per limiti di età” come impone il regolamento per giocare nei campionati nazionali, perché la voglia di mettersi in gioco è sempre tanta.

Ecco perché da un paio di anni a questa parte è stato creato un gruppo “Old” (può farne parte chiunque, anche senza esperienza ma con almeno 35 anni compiuti) , dove le glorie di un passato prossimo possono ancora scendere in campo e riassaporare quelle sensazioni che sembravano essere svanite. Un bel gruppo quello creato dai fabrianesi, che già in diverse occasioni è sceso in campo per portare avanti la passione ovale, e proprio la settimana scorsa a Macerata una nuova occasione per scendere in campo al torneo Ma.O.Ry.

In 7 da Fabriano, per un totale di 170 rugbisti provenienti da Macerata (padrona di casa), Jesi, Ascoli Piceno, Falconara, Pesaro e Fano. Una festa in piena regola con i fabrianese aggregati agli jesini per una striscia positive di vittorie ( tre) che hanno messo in mostra le buone qualità del gruppo della città della carta. L’anno prossimo il Ma.O.Ry. a Fabriano Già tutto deciso: il prossimo anno il testimone dell’organizzazione dell’evento passerà al Fabriano Rugby, che sul campo del borgo ospiterà ad aprile 2018 il torneo old più importante delle Marche. Non si è mai troppo “old” per iniziare a giocare a rugby.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2018 alle 21:30 sul giornale del 13 aprile 2018 - 626 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTyo





logoEV