Food & Drink conquista Fabriano

29/05/2018 - Gusto e qualità, binomio vincente per l’iniziativa della Confartigianato

Un successo per l’iniziativa della Confartigianato organizzata in collaborazione con il Comune e la Camera di Commercio di Ancona che per due serate ha animato il centro storico con aperitivi e cene a tema internazionale. Protagonisti i locali che hanno partecipato all’evento, tutti connessi alla rete di imprese Confartigianato Food & Drink – Anima del Centro, circuito che, nell’ambito del più ampio progetto di valorizzazione delle eccellenze La Via Maestra, riunisce gli operatori del settore con l’obiettivo di creare iniziative di qualità e promuovere al tempo stesso le attività aderenti, il centro storico e il territorio.

Grande la soddisfazione degli organizzatori per la riuscita dell’evento, che ha saputo coniugare gusto e divertimento all’insegna della qualità dell’offerta enogastronomica proposta e della creatività. A trionfare i piatti esotici ispirati dalle tradizioni gastronomiche dei diversi Paesi del mondo. Ogni locale ha infatti proposto un menù etnico, ciascuno dedicato a una differente nazione. Per enfatizzare il carattere cosmopolita della manifestazione sono stati ricreati inoltre degli allestimenti a tema che hanno suscitato curiosità e simpatia.

Food & Drink è una iniziativa della Confartigianato che mira a promuovere l’offerta di qualità e la professionalità dei locali aderenti e al contempo a vivacizzare i centri storici cittadini creando eventi di valore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2018 alle 09:30 sul giornale del 30 maggio 2018 - 858 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, economia, urbino, artigianato, pesaro, artigiani, food and drink

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aU3u