Montecarotto: in Fattoria di Campagna si festeggia il 2 giugno con Arrosticino Day

01/06/2018 - Arrosticino Day è solo l'ultima iniziativa organizzata dalla Fattoria di Campagna di Montecarotto, in occasione della Festa della Repubblica sabato 2 giugno.

Una giornata immersi nella splendida cornice della fattoria, totalmente rinnovata e con animali sempre nuovi custoditi con cura da Jeffrey e Lucia. Da ultimo il Ducks Village e i pony.

Ma ecco il programma i sabato 2 giugno, una bella idea per trascorrere in famiglia o con amici la giornata: dalle ore 16 ingresso in fattoria (5 euro) e visita a tutti gli animali. Apericena con piatto misto: arrosticini, salumi, vino e compagnia degli animali! (ingresso in fattoria e apericena 12 euro). Serata allietata da karaoke e musica live.

Per prenotazioni entro venerdì 1 giugno, chiamare 340 3605505

E non solo, la Fattoria sarà presente domencia 3 giugno a Birbilandia, l'iniziativa al centro fiere di Villa Potenza (MC) dedicata ai più piccoli ma anche alle loro famiglie con giochi, laboratori creativi, gonfiabili, spettacoli, pony, pet terapy e street food.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-06-2018 alle 11:51 sul giornale del 02 giugno 2018 - 217 letture

In questo articolo si parla di attualità, montecarotto, 2 giugno, pubbliredazionale, arrosticini, fattoria di campagna