Grande successo per la Festa dello Sport domenica 3 giugno

05/06/2018 - La prima domenica del mese di giugno viene adottata dal Coni per la celebrazione della Giornata dello Sport che quest’anno arriva alla 15° edizione e la città di Fabriano ha partecipato per la settima volta consecutiva, organizzando tutti gli spazi disponibile nella Cittadella dello Sport.

L’amministrazione comunale con a capo l’Assessore allo Sport Avv. Francesco Scaloni, ha co-organizzato la manifestazione con l’appoggio determinante di un gruppo di volontari che da febbraio scorso hanno messo le basi per la effettuazione della splendida giornata dedicata alla promozione di tutti gli Sport .

Sono state oltre 25 le società sportive fabrianesi presenti per una varietà di 20 discipline diverse che il 3 giugno dalla mattina alle 10,00 fino alle 20,00 hanno popolato e messo allegria in tutta l’area, percorsa da più di 1000 partecipanti di ogni età che si sono cimentati in sport a loro abituali ma anche provando discipline a loro sconosciute, nonostante una bellissima giornata che ha attirato al mare molte famiglie.

L’Ambito 10 ha collaborato alla Giornata dello Sport, come pure l’ utilissimo stand dell’ Area Vasta 2, Dipartimento di Prevenzione, con il progetto “Spazio Salute” che ha informato i presenti sulla corretta alimentazione (distribuita acqua e frutta gratuitamente), sulla rianimazione polmonare e su altre importanti tematiche pediatriche.

Molto gradite le visite presso la Cittadella dello Sport dell’Assessore Scaloni, del Sindaco Santarelli, del Presidente del Coni Regionale Luna e del Delegato Coni Provinciale Ubaldi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2018 alle 10:56 sul giornale del 06 giugno 2018 - 572 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVhL