Ginnastica: estate di preparazione per le ginnaste fabrianesi della ritmica

02/07/2018 - Per la Faber Ginnastica Fabriano, sarà un’ estate senza soste, perché la bella stagione per la ritmica internazionale, non è periodo di riposo, ma preparazione per i prossimi impegni Nazionali, Campionato del Mondo a Sofia a metà settembre e Olimpiadi Giovanile a Buenos Aires inizio ottobre.

In ambedue le prestigiose manifestazioni ci sono ginnaste fabrianesi che sono in clima di convocazione, per cui è d’ obbligo passare i prossimi mesi in palestra.

Inoltre la scorsa settimana in città c’è stato lo stage delle Junior nazionali, sotto l’ attento occhio della allenatrice Julieta Cantaluppi che dovrà sceglierne sette, che verranno per un anno nella palestra della Faber Ginnastica Fabriano, che per l’ occasione cioè per un anno vestirà l’ abito di Centro Federale Junior, per preparare il Campionato D’ Europa 2019.

Intanto Milena Baldassarri ha conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo a Tarragona in Spagna, alimentando il medagliere italiano. Da li sik è trasferita con l’ allenatrice Kristina Ghiurova a Montpellier in Francia per partecipare al Torneo Internazionale Dany Cup 2018.

Ha trovato ad aspettarla le compagnie di società Alice Aiello,Talisa Torretti, Giulia Zandri e Nina Corradini della Eurogymnica Torino, ma ospite fissa della Faber Ginnastica. Nella categoria senior prima Milena, seconda Talisa Torretti terza Nina Corradini, quarta Alice Aiello e sesta Giulia Zandri. Negli attrezzi di specialità sempre prima Milena mentre Talisa e Nina si sono divise il resto dei podi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2018 alle 22:52 sul giornale del 03 luglio 2018 - 700 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWdh