Un volto x fotomodella, la prima selezione a Senigallia

09/07/2018 - Il concorso nazionale di bellezza Un volto x fotomodella ha preso il via con la prima selezione ufficiale 2018 il suo tour nella regione Marche. La selezione si è svolta venerdì ai Bagni Kalamara 102 di Senigallia (AN).

Tantissime le ragazze in gara che si sono sfidate a colpi di bellezza per vincere una delle 4 ambite fasce. E' stata una serata di moda e spettacolo a 360° con la presenza della bellissima "MISS UNVOLTOXFOTOMODELLA2017" Esposto Giorgia che sarà pronta a passare la corona alla prossima Miss; ha contribuito ad allietare la serata la cantante ALICE LATINI con la sua bellissima voce.

Ad imporsi su tutte la bellissima SOFIA BOLDRINI, fisico mediterraneo, 17 anni di Fabriano che si è conquistata la fascia "CUGNOLI & VITALONI", a seguire ALESSIA BITRI , 18 anni di Jesi (AN) , e ancora CARMEN DOS SANTOS 20 anni di Jesi (AN) , e GIADA IMPERIO 16 anni di Fabriano (AN). Le acconciature delle ragazze sono state curate da Pourparler parrucchieri di Senigallia. La serata è stata presentata da MADDALENA FENUCCI con la direzione artistica di VALENTINA PAPI.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 18:13 sul giornale del 10 luglio 2018 - 437 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli