Torna il torneo di tennis open a Sassoferrato

Tennis 20/07/2018 - Si svolgerà dal 28 luglio al 12 agosto, presso gli impianti sportivi del Tennis Club di Sassoferrato, in Via Rulliano n.1, il “Torneo di Tennis OPEN 2018 – Citta’ di Sassoferrato”.

Promosso ed organizzato dall’Associazione ASD Tennis Club locale, con il Patrocinio del Comune, rappresenta il clou delle manifestazioni proposte dalla realtà sportiva sentinate, sia per il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, sia per l’opportunità che offre in quanto a visibilità al paese.

Entrando nello specifico delle competizioni, il torneo prevede incontri maschili e femminili ed è ritenuto uno dei più quotati nella regione Marche, vista anche la partecipazione nel 2017 di tennisti della top 500 del ranking mondiale a livello femminile e top 1.000 a livello maschile, come si legge nella nota esplicativa della manifestazione.

Ampia la partecipazione degli atleti provenienti dalla Lombardia, dall’Umbria, dalla Puglia, dall’Abruzzo e degli spettatori che giungono numerosissimi da tutta la regione e non solo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 15:25 sul giornale del 21 luglio 2018 - 352 letture

In questo articolo si parla di sport, sassoferrato, Comune di Sassoferrato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWOZ