Ginnastica: mese intenso per la Faber Fabriano

1' di lettura 17/08/2018 - E’ un mese di agosto molto movimentato per la Faber Ginnastica Fabriano che sta affrontando con le proprie ginnaste presenti nella Nazionale Italiana diverse gare in preparazione del Campionato del Mondo di Sofia di settembre.

Ha iniziato Talisa Torretti, ginnasta Junior che riesce a Minsk nel Crystal Rose Cup ad ottenere un eccezionale terzo posto nel Concorso Generale, cioè nella somma dei quattro attrezzi, ma riesce anche a qualificarsi in tutte e quattro le finali dove ottienne poi due bronzi al nastro e Clavette e due quarti posti al Cerchio e Palla.

Torneo che vedeva in gara le migliori quaranta ginnaste junior del Mondo, ma che non hanno spaventato la nostra Talisa, che con questo risultato si guadagna un’ ulteriore possibilità di partecipare al Youth Olimpyc Game, cioè le Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires di inizio ottobre. Sempre a Minsk la presenza ‘’fabrianese’’ è sicuramente la più folta, infatti da domani entrerà in pedana anche Milena Baldassarri tra le senior, seguita da Julieta Cantaluppi e la squadra nazionale con Letizia Cicconcelli e Martina Centofanti. Immediatamente dopo ci si trasferisce in Russia, precisamente a Kazan dove Milena parteciperà alla World Cup, mentre Talisa prenderà la strada di Budapest per un altro torneo Junior.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2018 alle 08:43 sul giornale del 18 agosto 2018 - 386 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica





logoEV