Pedica (Pd): "Gallerie da Cancelli a Fabriano senza vie di fuga, presento un esposto"

1' di lettura 23/08/2018 - Anas provveda subito a mettere in sicurezza le gallerie che vanno da Cancelli a Fabriano, in quanto sono prive di vie di fuga e quindi altamente pericolose in caso di incendi". È quanto chiede Stefano Pedica della direzione del PD che, oltre a segnalare il caso su Twitter, annuncia che presenterà un esposto in procura.

"In questi giorni, percorrendo le gallerie ho potuto constatare la grave anomalia - sottolinea Pedica - La mancanza di sicurezza è più che evidente. Ci sono gallerie costruite da più di 20 anni, che sono prive di vie di fuga e Anas Marche come risponde alle mie domande su Twitter?

Dice che le vie sono previste solo nelle gallerie che superano un km e che due bypass verranno modificati e trasformati in vie di fuga. Una presa in giro. A questo punto però mi chiedo: queste gallerie almeno hanno avuto il collaudo? E in caso di incidenti gravi come si intende garantire la sicurezza? Anas risponde vagamente ma io chiederò alla procura di indagare per avere risposte precise"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2018 alle 10:12 sul giornale del 24 agosto 2018 - 658 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aXHA





logoEV