Genga: nel borgo di San Vittore, la “festa di fine estate” con gli artisti di strada

28/08/2018 - Sabato 1° settembre, a Genga si svolgerà nello splendido scenario del borgo antico di San Vittore, la “festa di fine estate” con la partecipazione degli artisti di strada.

Dalle 17,30 fino alle 24 nell'antico centro storico di San Vittore, la località dove si trovano anche le meravigliose Grotte di Frasassi, acrobati e giocolieri, danzatori e musicisti intratterranno il pubblico con spettacoli che si alterneranno tra loro, in una serata che si preannuncia indimenticabile.

Tra gli altri artisti, Giulia Piermattei con uno spettacolo di acrobatica aerea, “L'Abile Teatro” con una esibizione di magia e giocoleria e il gruppo “Mabò Band” con uno spettacolo comico-itinerante. La Festa, organizzata dalla Pro Loco di Genga, in collaborazione con il Consorzio Grotte di Frasassi e l'Amministrazione Comunale, vuole valorizzare le tradizioni locali, i luoghi storici come l'antico abitato di San Vittore con la sua stupenda Chiesa romanica dell'anno mille, nonché l'ambiente naturale del fiume Sentino e i tesori sotterranei.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2018 alle 16:35 sul giornale del 29 agosto 2018 - 616 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, genga, Pro Loco Genga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXQn