Il mercatino Whirlpool apre i battenti a Fabriano

whirpool 19/10/2018 - Il mercatino Whirlpool inaugurato nel 2016 ad Albacina si è trasferito in una nuova sede a Fabriano – Piazza Ferranti 18 – accanto alla stazione ferroviaria e alla sede dell’azienda con l’obiettivo di avvicinarsi sempre più ai consumatori mettendo a disposizione un vero e proprio punto vendita.

Il nuovo outlet di Whirlpool, aperto a dipendenti, delegati e convenzionati, si sviluppa su una superficie di 300 metri quadri e offre una vasta gamma di prodotti dei marchi KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint, Indesit e Ignis a prezzi convenienti. E’ possibile così acquistare piccoli e grandi elettrodomestici coperti da Garanzia Legale di 2 anni e avere un servizio post vendita che include consegna e installazione da parte di tecnici autorizzati.

A disposizione un servizio volto alla realizzazione di soluzioni pratiche ed efficaci per soddisfare ogni specifica richiesta in tema di arredo attraverso la realizzazione di pacchetti completi di prodotti e la competenza e disponibilità dello staff.

Ma non solo elettrodomestici: periodicamente vengono organizzati eventi esclusivi, momenti di show cooking con famosi chef del territorio marchigiano ed esposizioni di prodotti eno-gastronomici tipici della zona.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2018 alle 11:11 sul giornale del 20 ottobre 2018 - 4346 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZyQ





logoEV