Rugby: fine settimana a tutto sport

1' di lettura 15/11/2018 - Weekend a tutto ovale per il Fabriano Rugby, due giornate di sport che partiranno sabato pomeriggio con i più giovani.

Minirugby. Un sabato pomeriggio (dalle ore 15) dedicato ai campioncini del minirugby, impegnati al “Mandela” di Ancona per un raggruppamento che vedrà la partecipazione (oltre che dell’URA, unione rugbista anconitana padrona di casa) del Rugby Jesi, del Fano Rugby, del Pesaro Rugby, Rugby Falconara, San Lorenzo Rugby e Sena Rugby.

Scenderanno campo bambini e bambine Under12, Under10, Under8 e Under6 .
Under 14 ed Under 16

Atleti fabrianesi in trasferta, daranno battaglia domenica sui campi di Urbino ed Ancona.
I ragazzi dell’under 14 affronteranno il Pesaro e l’Urbino, mentre l’under 16 (aggregata a Jesi) se la vedrà contro l’URA. Curiosità: tra le file doriche anche due ex giovanissimi fabrianesi, i fratelli Bukatin, che hanno seguito la famiglia trasferita per lavoro da Fabriano al capoluogo regionale.

Senior. Domenica pomeriggio tempo ritornare in campo anche per la prima squadra. Dopo la sconfitta di Pesaro, i ragazzi di coach Morichelli a caccia della prima vittoria contro Urbino.
Partita da giocare in casa, campo sportivo “Cristian Alterio” di via Romagnoli, con motivazioni e determinazione. Inizio della partita ore 14.30.
Ma prima della sfida, un sabato di “svago” con la visione del test match Italia – Australia al The Tanning Pub a partire dalle ore 21 per rivivere le emozioni dell’Italrugby.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2018 alle 20:47 sul giornale del 16 novembre 2018 - 190 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1qN