Genga: successo per il defilè sposi e cerimonia a Sant'Elena

29/11/2018 - “50 anni di Emozioni” questo lo slogan con il quale si è aperto il défilé Cerimonia Sposi dell’azienda Micheletti.

Nata nel 1968 ha raggiunto i 50 anni di attività, un traguardo molto importante ricco di successi e di grandi orgogli. Per l’occasione la Signora Elide ha voluto festeggiare con un pomeriggio ricco di un’autentica atmosfera e magia regalando momenti suggestivi con delle anteprime moda delle nuove collezioni presenti nel suo atelier nella Frazione Colleponi di Genga (An).

Un impeccabile organizzazione fatta dal Studio Be4 Agenzia creativa e marketing di Jesi ha selezionato l’incantevole location della Abbazia di Sant’Elena giusta per l’occasione ed all’interno modelli e modelle in passerella con un susseguirsi di splendidi abiti.

A condurre l’evento il noto presentatore Marco Zingaretti. Emozionanti i vari momenti di intrattenimento con il Tango Argentino della Scuola Argentina di Tango e la partecipazione del cantante Filippo Lombardelli.

Emozionata la Sig.ra Elide, titolare dell’azienda Micheletti, entusiasta dell’importante traguardo raggiunto “le nozze d’oro” della sua attività e del successo dell’evento. La direzione artistica è stata eseguita da Giuseppe Filloramo della Relife Servizi. Non poteva mancare la torta che per l’occasione è entrata sul finale dell’evento grazie alla complicità delle commesse storiche dell’atelier recando emozione alla titolare che con grande gioia ha invitato tutti ad andarla a trovare nel suo negozio dove oltre al mondo del wedding è presente una ricco assortimento di abbigliamento casual uomo e donna.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2018 alle 09:24 sul giornale del 30 novembre 2018 - 1437 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1Td