Dopo la tragedia di Corinaldo intensificati i controlli nei locali

gabriele santarelli 28/12/2018 - Nei giorni che hanno seguito i tragici eventi di Corinaldo sono stati intensificati i controlli nei locali adibiti a pubblico spettacolo di Fabriano.

Quanto accaduto ha dimostrato che le precauzioni non sono mai abbastanza e che non bisogna mai dare nulla per scontato. Abbiamo eseguito con i componenti della Commissione sicurezza più di un sopralluogo verificando che le prescrizioni dettate in passato fossero state adempiute e abbiamo dato altre indicazioni di buon senso per cercare di eliminare possibili problemi in caso di situazioni di emergenza.

Tutto questo anche in vista delle feste di capodanno. Abbiamo la fortuna di avere interlocutori seri e pronti ad accogliere le indicazioni che vengono date. Abbiamo lavorato in pieno spirito di collaborazione risolvendo nel più breve tempo possibile alcune problematiche che avrebbero potuto mettere a rischio lo svolgimento delle serate.

L'obiettivo è garantire la massima sicurezza, dare alle famiglie dei ragazzi maggiore serenità e consentire ai gestori di dare il miglior servizio possibile.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2018 alle 13:28 sul giornale del 29 dicembre 2018 - 380 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabriele santarelli, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2RD