Tombola della Befana in Piazza del Comune

29/12/2018 - Il conto alla rovescia è iniziato. Arriva, anche a Fabriano, la Tombola della Befana. L’evento, organizzato dalla Pro Loco e dall’Associazione dei Commercianti del centro storico, chiuderà il mese degli eventi natalizi del 2018.

L’appuntamento è per domenica 6 gennaio, alle ore 18,30 in Piazza del Comune illuminata a festa, sotto l’Albero di Natale e pochi passi dalla pista di pattinaggio ecologica. “La tombola – spiega il presidente della Pro Loco, Paolo Mearelli – è stata ideata per passare insieme un pomeriggio spensierato, in piazza.

Riscopriremo un gioco semplice coma la tombola. Il nostro obiettivo è quello di iniziare a vivere il centro della nostra città come un luogo di incontro luogo da amare, valorizzare e vivere insieme”. Qui, infatti, si terrà l’estrazione dei numeri della Tombola organizzata dalla Pro Loco Fabriano e dall’Associazione dei Commercianti.

“Tantissimi premi – raccontano gli organizzatori – sono in palio: un montepremi totale di 1.500 euro e un primo premio di 500 euro per il fortunato che per primo potrà urlare la sua gioia, ma soprattutto potrà pronunciare il fatidico “TOMBOLAAAAAA” con tutto il fiato che ha!”.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una o più cartelle presso i negozi che hanno aderito all’evento. Il costo di ogni cartella è di 2,50 euro. Ecco i negozi dove acquistare le cartelle della tombola della befana: Armonia Intima, Bar Jolly, Bar Pasticceria Mimosa, Bar Storelli, Caresse, Cartolibreria Lotti, Casabella, Edicola La Rovere, Farmacia Giuseppucci, Forno Ragni, Gioielleria Pesci, Gioielleria Rossi, Gulliver, Il Gioiello, Ladies, Look Look, Macelleria del Centro, Moar, Monia Miamania, Monica B, Monteverde Sport, Ottica Gill, Ottica Palma, Ottopuntootto, Profumissimo, Rossi Casa, Si Con Te Supermercato, Simonetta Abbigliamento, Tabaccheria Beccacece, Tabaccheria Laurenzi Sara, Talmone, Trattoria Marchegiana, Underground, Vapoforno, Wooden Bar, Zannelli Abbigliamento.

Tanti i premi in palio. Ambo: Buono Colazione (valore 10 euro). Terno: Giocattolo/Oggetto (valore 25 euro), quaterna: Cesto Natalizio (valore 50 euro). Cinquina: Buono Spesa (valore 75 euro) Decina: Buono Spesa (valore 200 euro). Tombola: 500 euro! Verranno premiati 10 ambi, 5 terni, 3 quaterne, 3 cinquine, 2 decine e una tombola!

“Non dimenticatevi di fare una buona azione acquistando una cartella della tombola il cui ricavato andrà in beneficenza. Sarà, poi, un’occasione per trascorrere insieme, in centro, la festa dell’Epifania” il punto dei commercianti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2018 alle 12:59 sul giornale del 31 dicembre 2018 - 446 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pro Loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2SN





logoEV