Ginnastica: domenica la seconda tappa di serie A1

1' di lettura 05/02/2019 - Sarà Bologna la città che ospiterà per la prima volta una tappa del Campionato Nazionale di Serie A1, nello storico PalaDozza, icona per gli amanti del basket. Al via per questo week-end un'altra importante prova che vedrà in pedana la Faber Ginnastica Fabriano a difendere il secondo scudetto Italiano.

Milena Baldassarri (Capitano), Karina Kuznetsova, Talisa Torretti, Nina Corradini, Sofia Raffaeli, Serena Ottaviani, questa la composizione del Dream Team Fabrianese impegnato in terra Emiliana. Agguerrite le fiere le rivali di Chieti ed Udine, daranno battaglia fino all’ultimo esercizio in pedana, fino all'ultima tappa, fino all’ultimo secondo a disposizione per questo o quell’attrezzo.

Per le ragazze fabrianesi seguite dalle allenatrici Kristina Ghiurova, Julieta Cantaluppi e dalla coreografa Bilyana Dyakova la corsa sarà dura e impegnativa, ma saranno pronte e determinate a far vedere quanto vale l'Accademia di ritmica fabrianese. Si parte momentaneamente dal primo posto ma queste tre tappe andranno affrontate con coraggio, passione ed una forza capace di reggere alle pressioni esterne.

E nonostante fosse già stata "buona la prima", anche questa volta verrà chiesto loro di dare tutto e il meglio a dimostrazione del lungo lavoro costante di preparazione profuso. Anche questa volta Faber Ginnastica Fabriano risponderà "presente".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2019 alle 10:58 sul giornale del 06 febbraio 2019 - 183 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3YM