Ginnastica: soddisfazioni per le ragazze della Faber impegnate nei campionati nazionali e regionali

1' di lettura 01/03/2019 - Il week-end passato si è tenuto a Pesaro il Campionato Regionale Individuale Silver, ultima tappa prima dei Nazionali.

Sabato hanno gareggiato tra le allieve: Elena Ferracuti 7° classificata e Rebecca Pierosara 8° classificata.

Domenica tra le allieve: Renga Chiara 2° classificata, Mancini Sara 14° posizione, Poeta Laura 15° posizione, Milos Francesca Elisa e Bonifazi Arianna rispettivamente in 16° e 17° posizione. Chiorri Caterina 7° classificata e Ortolani Noemi 4° classificata.

Tra le Junior: Mykytyn Viktoria 14° posizione e Zannelli Matilde 5° posizione. Traballoni Maria Sole 2° classificata, Romani Letizia 11°, Vivoli Federica 3° classificata.

Tra le Senior: Giovannetti Chiara 4° classificata e Sordi Giulia 3° classificata.

Le ragazze sono seguite e allenate dalle tecniche Valeria Rossi, Katiuscia Pedica e Loro Temelkova.

Per la sezione della Artistica della Faber Ginnastica Fabriano si è svolta in Ancona la prima fase del Campionato Regionale CSI, le atlete, sotto la guida delle tecniche Cecilia Carbini e Tsanka Marinova, hanno potuto gareggiare e mettersi alla prova davanti alle pari età regionali.

Nella categoria ''Ragazze Super B'' dagli 11 ai 13 anni si è distinta Giulia Silvestrini che sale sul gradino più alto del podio, secondo posto per Olivia Sprega e quarti posti per Rebecca Pettinari, Alessia Cecchini e Giulia Baldoni nelle varie fasce di età. Mentre nella categoria ''Allieve Large'', ginnaste di 9 anni, altro bel quarto posto per Linda Baldari e Asia Fileri.

Per tutte le atlete sia della ritmica sia dell'artistica, una bella giornata sportiva di sano agonismo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2019 alle 10:19 sul giornale del 02 marzo 2019 - 307 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4NR





logoEV