Rubgy: per Fabriano sconfitta in casa contro il Foligno 62 a 5

1' di lettura 05/03/2019 - La seconda parte della stagione per il Fabriano Rugby prosegue con una sconfitta contro il Foligno, che sul campo dei fabrianesi guidati da Coach Morichelli passano per 62 a 5.

Partita durissima: primi caldi, panchina come al solito cortissima tra infortunati ed indisponibili e la grande determinazione ospite nel portare a casa una vittoria. Match che comincia bene per gli umbri, che con due punizioni ed una meta si portano sul 13 a 0, ma Fabriano non è fuori partita perché nonostante le complicazioni e la forza dell’avversario il quindici in rosso prova a costruire tanto da arrivare più volte all’interno dei 22 metri avversari (anche con il vento a sfavore).

Giusto premio per un buon momento dei padroni di casa la meta di Ragni (poi però non trasformata) per un parziale di 13 a 5. Poi un paio di errori puniti con estrema severità ed il Foligno scava un solco meritato, arrivando sul 25 a 5 alla fine dei primi 40 minuti. Poi la squadra si spegne complice la stanchezza, la maggiore compattezza di Foligno ed un paio di infortuni a penalizzare ulteriormente il percorso ad ostacoli dei padroni di casa. Una coperta troppo corta tanto da accelerare ancora di più gli ospiti. Al termine degli 80 minuti una punizione decisamente severa: 62 a 5. Domenica prossima nuovo turno di campionato, sempre in casa, alle 14.30 inizia la sfida con il Sulmona Rugby.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2019 alle 10:43 sul giornale del 06 marzo 2019 - 208 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4VQ





logoEV