Gianluigi Paragone, giornalista e senatore M5S, a Fabriano per il #dignitàtour 

1' di lettura 06/03/2019 - Gianluigi Paragone, giornalista e senatore del Movimento 5 Stelle, sarà a Fabriano venerdì 8 marzo alle ore 21 presso la Sala del Palazzo del Podestà per la prima tappa del #DignitàTour.

Il tour di 4 tappe che porterà Paragone in giro per l’Italia, inizia dalla città fabrianese e proseguirà a Varazze, Oderzo e a San Giorgio a Cremano, rispettivamente il 15, 22 e 29 marzo.

Nella serata di Fabriano saranno presenti anche Sergio Romagnoli e Patrizia Terzoni, insieme ad altri parlamentari del Movimento 5 Stelle, e al Sindaco di Fabriano Gabriele Santarelli, che parleranno del “decreto dignità” e del tema “dignità” nelle varie sfaccettature.

“E’ un’occasione per conoscere quale sia la visione di questo Governo per tutelare la dignità dei cittadini”, commenta Sergio Romagnoli, senatore del Movimento 5 Stelle “Lo sappiamo che non è un percorso facile, lo sappiamo che le imprese hanno bisogno di altri strumenti oltre a quelli che stiamo mettendo in atto, e stiamo lavorando alacremente anche su questo”.

“E’ chiaro che “Roma non è stata costruita in un giorno”, - aggiunge Patrizia Terzoni, deputata pentastellata - e quindi stiamo mettendo tanti piccoli mattoni per ricostruire il nostro Paese. Ma vogliamo da subito, ed è questo il motivo del Decreto Dignità, ripartire dalle base, ovvero dal diritto alla dignità di tutti i cittadini. Per questo la tutela del lavoro, per questo il reddito di cittadinanza, perché senza dignità muoriamo dentro. Ridiamo valore alle persone, a tutte, e costruiamo un mondo diverso. Questo è cambiamento”, conclude la parlamentare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2019 alle 09:49 sul giornale del 07 marzo 2019 - 417 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle, M5S

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4YF





logoEV