Manifestazione delle ditte creditrici, Santarelli: "Superficilità da parte della Regione"

gabriele santarelli 08/03/2019 - Giovedì mattina ho partecipato e sono intervenuto durante l'assemblea post manifestazione organizzata dalle ditte creditrici. Ho denunciato la superficialità con la quale questa situazione viene affrontata e l'atteggiamento incoerente tenuto dalla Regione.

Credo che non si possa continuare a mettere in contrapposizione i diritti delle ditte e la conclusione dei lavori e credo che le associazioni di categoria e le parti politiche che stanno cavalcando questa vicenda non possano continuare limitarsi a chiedere che le ditte vengano pagate. Troppo semplice e troppo demagogico, c'è bisogno, e questo ho chiesto, di un salto di qualità e di mettere sul piatto una proposta concreta e l'indicazione di un percorso.

Anche oggi invece ho ascoltato una serie di interventi strappa applausi fatti spesso da chi del territorio fabrianese non gliene è mai fregato niente. Io non ce la faccio, io non riesco a parlare di fronte a persone in difficoltà e dire quello che so che vogliono sentirsi dire per prendere gli applausi, non ci sto a prenderli in giro per fare bella figura e salvarmi la faccia. Non sono quel tipo di politico e spero di non diventarlo mai, preferisco essere sincero, preferisco essere scomodo, a costo di prendermi gli insulti.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2019 alle 11:05 sul giornale del 09 marzo 2019 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabriele santarelli, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a45N