Astralmusic, professionalità e competenza al fianco di grandi artisti

03/04/2019 - Astralmusic è nota per essere specializzata nel campo della consulenza artistica e fiscale, competenza di punta dell’azienda che annovera più di 5 mila associati in tutta Italia. 

Nel tempo si è allargata alla gestione della fiscalità degli artisti in tour, con un volume di affari in costante crescita grazie all’esperienza dei due imprenditori Graziano e Giordano Tittarelli, che con le loro sedi di Roma e Milano sono diventati un punto di riferimento per tutti i principali tour nazionali.

Nel 2018 sono stati tanti gli artisti con cui abbiamo collaborato in tour prestigiosi, da Mannarino ad Ultimo, dal concerto evento “La Finale” di J-Ax e Fedez a San Siro a quello del 1maggio di Roma” afferma Graziano Tittarelli.

Solo agli inizi del 2019 astralmusic ha siglato accordi per il servizio di consulting nei tour di; LAURA PAUSINI e BIAGIO ANTONACCI, GIORGIA, TIROMANCINO, J-AX + ARTICOLO 31, MARCO MENGONI, RAF, UMBERTO TOZZI. Ed è presente nelle produzioni di musical come NOTRE DAME DE PARIS di RICCARDO COCCIANTE e AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA.

L’azienda è attualmente organizzata in diverse divisioni ognuna dedicata ad un settore specifico del business; Gestione Fiscale, Management, Organizzazione Eventi, Produzione Discografica, Gestione Artisti, Divisione Creativa, Promozione & Digital Marketing.

Nelle sedi estere di Londra e Doha i servizi sono Produzione Discografica, Booking e Management e permettono a molti artisti contatti per eventi e performance, proprio in questa direzione astralmusic sta lavorando per sviluppare le occasioni di tournée all’estero in particolare nell’area in forte espansione del Middle East.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-04-2019 alle 15:58 sul giornale del 04 aprile 2019 - 221 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, Astralmusic

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a568