Rugby: Spoleto corsaro a Fabriano. 38 a 0 per gli umbri

09/04/2019 - Spoleto corsaro sul campo del Fabriano Rugby. Gli umbri tornano a casa con un successo al termine degli 80 minuti giocati sul campo difeso dai marchigiani. 38 a 0 il risultato finale, ma la partita è stata meno a senso unico di quanto possa apparire.

Ottima la partenza ospite, in poco meno di 15 minuti per 3 volte in meta. Un solco profondo, ma nonostante tutto la squadra di Coach Morichelli non crolla, riuscendo ad assestare la difesa e le incursioni tra le linee dei grigio-neri.

Primo tempo di sacrificio per i ragazzi in rosso, molto sofferto e con poche vere azioni capaci di andare a ridosso della linea di meta dello Spoleto. Al termine dei primi 40 minuti, gli umbri avanti 19 a 0.

Secondo tempo e Fabriano decisamente più determinato, più di una volta vicino alla linea di meta. Il risultato però nonostante la buona volontà non si schioda, ma addirittura diventa ancora più pesante perché gli ospiti sfruttano le distrazioni difensive dei padroni di casa per andare ancora in meta.

Fabriano resta ferma a 0 punti mentre Spoleto termina la partita a quota 38.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2019 alle 09:30 sul giornale del 10 aprile 2019 - 192 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6ig