Giovedì prove aperte a tutti per l’Orchestra Concordia

16/04/2019 - Prove aperte per l’Orchestra Concordia: giovedì prossimo (18 aprile) all’interno della sala prove dell’ensemble fabrianese, un momento dedicato a tutti i cittadini per conoscere il “braccio musicale” dell’Associazione Fabriano Pro Musica.

Appuntamento alle 21.15, all’interno del complesso del San Benedetto (piazza Fabi – Altini, ma accesso attraverso la porta laterale tra Oratorio del Gonfalone e Complesso del San Benedetto a causa di alcuni lavori di recupero dello storico fabbricato), per conoscere i primi dettagli dell’International Jazz Day 2019.

Una piccola anticipazione di un evento decisamente più complesso, previsto per il prossimo 30 aprile e che sarà svelato nella sua complessità tra una settimana circa, e che chiuderà il mese della musica Unesco propedeutico all’Annual Conference che proprio la città creative per le arti e tradizioni popolari ospiterà il prossimo giugno.

Un modo anche per avvicinare curiosi ed appassionati al mondo che ruota intorno a Fabriano Pro Musica ed Orchestra Concordia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2019 alle 11:30 sul giornale del 17 aprile 2019 - 219 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, fabriano, orchestra concordia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6z8