Sassoferrato: lunedì nuovo incontro con il "Caffè Alzheimer"

Caffè Alzheimer Sassoferrato 1' di lettura 03/05/2019 - Continuano gli appuntamenti del Caffè Alzheimer di Sassoferrato presso Piazza Dante n. 3, gli incontri, organizzati con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Sassoferrato, sono aperti a tutti, gratuiti e fonte di arricchimento personale.

Il pomeriggio di lunedì 6 maggio, dalle ore 17,00 alle 19,00 vedrà la presenza di due Assistenti Sociali: la Dott.ssa Martina Bregallini, che lavora nell’ambito del disagio adulto e della povertà, e la Dott.ssa Ketty Francolini, che si occupa del bando Home Care Premium (HCP) e dello Sportello Sociale. L’incontro prenderà in esame argomenti che riguardano interventi e servizi presenti nell’Ambito Territoriale Sociale n.10 e proposti quindi nei comuni di Cerreto d'Esi, Fabriano, Genga, Sassoferrato, Serra San Quirico. Un’attenzione particolare sarà dedicata a far conoscere e spiegare le varie opportunità che offrono: il bando Assegno di Cura, il progetto HCP, gli interventi a favore della Disabilità gravissima. I presenti inoltre verranno informati sulle strutture residenziali e diurne presenti nella zona.

Il pomeriggio sarà caratterizzato da un nuovo incontro della “Palestra per la mente” che, per l'occasione, dedicherà le attività ad un tema speciale: la musica. Da sempre linguaggio universale e piacevole intrattenimento, sarà l'elemento privilegiato per accompagnare un pomeriggio all'insegna della spensieratezza e della gioia di stare insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2019 alle 10:18 sul giornale del 04 maggio 2019 - 202 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, caffè alzheimer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Y8