Genga: Lega, "I fondi previsti per il ripristino della viabilità nelle aree interessate dagli eventi sismici"

genga 1' di lettura 17/05/2019 - Il Capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Sandro Zaffiri interviene sulla viabilità e sullo scatto di protagonismo del Sindaco Medardoni.

E' sotto gli occhi di tutti la situazione disastrata della viabilità nel Comune di Genga, sostiene Zaffiri e l'arrivo di importanti somme per il tratto stradale che costeggia l'ingresso alle Grotte di Frasassi, non è certamente grazie all'attività del Sindaco uscente, i fondi rientrano infatti tra quelli previsti per il ripristino della viabilità nelle aree interessate dagli eventi sismici del 2016. In questo decennio – prosegue Zaffiri, su Genga è stato fatto ben poco per tutelare e sviluppare il territorio ma la svolta è vicina perchè la comunità gengarina, il prossimo 26 maggio, non si lascerà sicuramente sfuggire questa occasione di cambiamento.

Genga ha bisogno di una nuova guida lungimirante e dinamica per fermare il continuo declino di questo meraviglioso territorio, iniziando proprio dalle infrastrutture. Le amministrazioni di centrosinistra hanno fatto il loro tempo, i cittadini sono stanchi, hanno bisogno di azioni concrete e la Lega sta dimostrando di essere vicina alle loro esigenze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2019 alle 10:45 sul giornale del 18 maggio 2019 - 276 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, lega nord marche, genga, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7A3





logoEV