Il Ministro Bonisoli in visita a Fabriano Industry Elements

1' di lettura 12/06/2019 - La mostra Fabriano Industry Elements sta riscuotendo un enorme successo. Solo in questi primi tre giorni di apertura abbiamo registrato circa 500 presenze di visitatori e mercoledì abbiamo avuto l’onore di avere la visita del Ministro dei Beni e Attività Culturali Alberto Bonisoli che è stato guidato attraverso la mostra dal curatore Alessandro Carlorosi.

Presente anche l’onorevole Patrizia Terzoni, fabrianese, Vicepresidente della VIII Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici, che insieme al Ministro non ha risparmiato parole di elogio.

Ma non finisce qui: venerdì prossimo 14 giugno, alle ore 15, prima del Convegno “Imprese e territori resilienti”, aspettiamo alla mostra una delegazione di imprenditori guidata dal presidente nazionale di Piccola Industria Confindustria Carlo Robiglio a cui parteciperanno, tra gli altri, Francesco Casoli ed Enrico Loccioni, che sono anche relatori del convegno.

Insomma…non possiamo che essere entusiasti…

Non ultimo abbiamo appena aperto anche una pagina facebook dedicata alla mostra Fabriano Industry Elements.

In allegato PDF la locandina dell'evento.



...
...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2019 alle 17:02 sul giornale del 13 giugno 2019 - 729 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pesaro, fabriano, confindustria marche nord, bonisoli, Ministro Bonisoli, Fabriano Industry Elements

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8xA