Basket: la mostra della Pro Loco "Fabriano & il Basket - una passione infinita"

basket 1' di lettura 14/06/2019 - E’ in arrivo una mostra fotografica dedicata alla pallacanestro cittadina. Si intitola “Fabriano & il Basket - una passione infinita” ed è un viaggio che inizia nel 1966 e arriva fino ai giorni nostri, seguendo un filo conduttore che parte dal Fabriano Basket, passa per la Spider Fabriano e arriva all’attuale Janus Fabriano.

Un percorso fatto di volti e nomi di tutti i protagonisti che hanno reso celebre questo sport nella nostra città. Accanto alle società maggiori, compaiono gli altri club cittadini che, a diversi livelli, hanno convogliato la passione di tanti ragazzi e ragazze, trasformando la pallacanestro in un vero e proprio fenomeno sportivo e sociale per Fabriano.

La mostra fotografica avrà luogo presso l’Aera Club e Place in via Cialdini, a Fabriano, verrà inaugurata sabato 15 giugno alle ore 18 (l’invito a partecipare è rivolto a tutti, verranno proiettati anche alcuni filmati storici) e resterà aperta fino al 30 giugno con un orario serale. L’ente organizzatore è la Pro Loco Fabriano. Mostra a cura del giornalista Ferruccio Cocco.

Da Pro Loco Fabriano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2019 alle 15:19 sul giornale del 15 giugno 2019 - 216 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, pro loco fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8BZ





logoEV