Il Cagliari Club “Marche RossoBlu” consegna un omaggio alla squadra in ritiro a Peio [FOTO e VIDEO]

1' di lettura 21/07/2019 - Per il terzo anno consecutivo il Cagliari Club “Marche RossoBlu” è presente al ritiro estivo della compagine sarda a Peio, in Trentino. I fratelli Pietro e Francesco Fenu sono partiti per rappresentare il nostro gruppo e consegnare un omaggio alla squadra.

Come ormai di consuetudine, anche in questa occasione il nostro Club non si è presentato a mani vuote e perciò è stata realizzata una targa con un messaggio di rinnovata vicinanza alla Società.

Non potevamo di certo mancare all’appuntamento nella stagione che porta con sé due ricorrenze speciali: i 50 anni dalla vittoria dello storico scudetto e il centenario della fondazione del Cagliari. E allora auguriamo un buon lavoro a squadra e Società, in attesa che un campionato ambizioso ci regali le soddisfazioni per coronare degnamente due anniversari importanti.

In allegato le foto della targa, dei nostri soci con i giocatori e il video della consegna della targa alla presenza del mister Maran e dello SLO Elisabetta Scorcu.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2019 alle 18:06 sul giornale del 22 luglio 2019 - 1101 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, marche, cagliari, trento, trentino, ritiro, cagliari calcio, niccolò staccioli, cagliari club, cagliari clubs, cagliari club marche, cagliari club marche rossoblu, cagliari club "marche rossoblu", peio, pejo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Sq





logoEV