La vetrina vintage della CNA colora Sassoferrato

1' di lettura 14/08/2019 - Mentre l'Evento cult dell'estate sassoferratese prende il largo tra gruppi musicali e migliaia di presenze ogni sera, in attesa della chiusura con il botto di sabato prossimo, la CNA locale marca anche quest'anno la sua presenza nel territorio grazie alle diciassette attività che hanno allestito la Vetrina vintage in questa edizione.

In attesa di sapere quale creazione artistica verrà premiata proprio sabato prossimo alle 22:30 nel palco della Rocca, sono già in corso le votazioni sulla pagina facebook CNA a colpi di centinaia di like alle foto delle vetrine esposte. C'è tempo fino a sabato 17 agosto alle ore 12:00 per scegliere la vostra vetrina vincente, dice il Direttore provinciale della CNA provinciale di Ancona, Massimiliano Santini, nella foto con Sindaco, Organizzatori e Gaia Baldoni, l'esperta chiamata a dare il proprio parere alle attività che hanno aderito.

"La CNA è onorata di poter sostenere questa dodicesima edizione del Vintage event grazie alla passione e dedizione di coloro che hanno saputo intepretare con autentica creatività nei loro negozi gli anni del trentennio celebrato. Proprio per questo motivo vorremmo citare tutti i partecipanti al concorso, elencandoli in ordine alfabetico: Acqua e farina, L'angolo delle delizie, bar Bartolucci, Cactus, Centro estetico il Sole, Cricca caffè, Eco&Eco, Hare bike, J&G elettrodomestici, Jack & Jack, Kartesia, La bottega di Memory, Marisa Galdelli, Non solo bimbi, Passarini stoffe, Fioreria la Primavera, Sapori e colori".


da Massimiliano Santini
Direttore CNA Provincia di Ancona







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2019 alle 17:03 sul giornale del 16 agosto 2019 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna, sassoferrato, massimiliano santini, cna ancona, Direttore CNA Provincia di Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0IK





logoEV