Sassoferrato: l’Associazione Alzheimer Marche presenta i progetti in programma per il 2019/2020

Alzheimer anziani 1' di lettura 29/08/2019 - L’Associazione Alzheimer Marche, che opera da anni sul territorio di Sassoferrato con varie e molto importanti iniziative, grazie al Patrocinio e alla collaborazione del Comune e al contributo di tanti volontari, in vista della ripresa delle attività per l’anno associativo 2019-2020, ha organizzato un pomeriggio conviviale in cui verranno presentati i progetti in programma.

Verranno fornite informazioni sulla presenza dello Sportello Demenze e sull’attività del Gruppo auto mutuo aiuto per caregiver; verranno fatte conoscere ed illustrate le numerose attività che vanno dal Cafè Alzheimer alla Combriccola, dalla Combriccola Fitness all’iniziativa Tra GenerAzioni,e ancora agli incontri a tema previsti presso Palazzo Oliva.

I professionisti coinvolti, affiancati dalla partecipazione di un rappresentante dell’Associazione, del Comune e dell’Ambito 10, esporranno in dettaglio le attività, ma non mancheranno momenti di svago allietati da musica e balli.

L’appuntamento è fissato per Lunedì 9 Settembre 2019 alle ore 18 presso la Rocca Albornoz di Sassoferrato, (in caso di maltempo l’evento avrà luogo presso la sede del Circolo anziani, sito in Piazza Dante 3). La serata si concluderà, in ogni caso, presso il Ristorante Pizzeria “la Rocca” dove è prevista una cena convenzionata, con prenotazione, chiamando il ristorante al numero 0732-95444.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2019 alle 15:49 sul giornale del 30 agosto 2019 - 271 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, alzheimer, Comune di Sassoferrato, Associazione Alzheimer Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a07s





logoEV