Basket: Janus, il bollettino medico di Gatti. Radonjic in prova

Janus Basket Fabriano 1' di lettura 05/09/2019 - Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. comunica che l'atleta Nicolò Gatti, nel corso dell'allenamento di martedì 3 settembre, ha riportato una lussazione anteriore alla spalla sinistra. Il capitano dovrà osservare un periodo di stop assoluto e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso di tale periodo.

Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. comunica inoltre che, a sostituzione di Nicolò Gatti, dalla seduta odierna verrà aggregata al gruppo (in prova) l'ala di 195 centimetri Todor Radonjic. Classe 1997, nella passata stagione ha vestito la canotta della Mens Sana Siena in Serie A2, prima di chiudere l'annata alla Teate Basket Chieti a causa della chiusura della società toscana. Nella stagione 2017-18 ha invece conquistato la Coppa Italia di Serie A2 con la maglia del Derthona Basket insieme a coach Lorenzo Pansa.

In tal senso, la sfida amichevole contro la Vigor Basket Matelica è stata annullata al fine di permettere a Todor di svolgere la prima seduta con la squadra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2019 alle 17:05 sul giornale del 06 settembre 2019 - 311 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, gatti, janus basket, Janus Basket Fabriano, janus, Radonjic

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bajo





logoEV