"Impronte...in memoria di Giulio Emery", sabato lo spettacolo di beneficenza al Teatro Gentile

1' di lettura 30/09/2019 - Il giorno 5 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Gentile di Fabriano si terrà lo spettacolo “IMPRONTE…IN MEMORIA DI GIULIO EMERY”. Evento di beneficenza a favore del Canile Comunale di Cantia di Fabriano. L’evento è stato organizzato dai figli di Giulio, Cristina, Carlo e Maria Emery con la collaborazione dell’Associazione Animalisti Italiani di Fabriano.

Un evento in memoria di Giulio Emery per non dimenticare la sua grande dedizione e la sua solidarietà verso gli animali. L’evento, realizzato con il Patrocinio del Comune di Fabriano, verrà presentato da Chiara Biondi e Mauro Mori. Parteciperanno Antonio Del Sordo, chitarrista di fama internazionale, con un suo concerto e il corpo di ballo del “Centro Effe Due” Studio Danza di Fabrizia Martini e le Artiste del “Pindarica” che si esibiranno con danze aeree. Partner ufficiale dell’iniziativa sarà “Radio Gold” di Fabriano. Tutti gli Artisti si esibiranno a titolo gratuito.

Giulio Emery, persona poliedrica, di grande cultura, disponibile verso il prossimo e impegnato nel sociale su molti fronti, si è sempre dedicato agli animali in difficoltà donando loro il suo tempo, le sue risorse economiche le sue energie, la sua vita. Il suo nome è legato al Canile Comunale di Cantia-Putido per la cui esistenza e per il cui miglioramento si è sempre battuto all’inverosimile. Insieme per non dimenticare!

In allegato la locandina dell'evento.


da Associazione Animalisti Italiani Onlus di Fabriano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2019 alle 15:01 sul giornale del 01 ottobre 2019 - 279 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fabriano, teatro gentile, beneficenza, Associazione Animalisti Italiani Onlus di Fabriano, impronte, Giulio Emery

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ba9j





logoEV